Cos'è la Cartá

La Cartá è la fidelity card completamente gratuita utilizzabile dal Titolare o da suo componenti del nucleo familiare. La carta viene distribuita dalle Farmacie Farmá ai propri Clienti per accedere alla raccolta punti e vantaggi e offerte dedicate.

 

Come attivare la fidelity card Cartá

Richiedendola direttamente al personale delle Farmacie indicate nella mappa oppure registrandosi online attraverso l'App Cartá disponibile su Google PlayStoreApple Store.

 

Dove utilizzare la Cartá

Nelle farmacia in cui è stata attivata la fidelity card oppure nella Farmacia selezionata durante la fase di registrazione online tramite l'App Cartá.

 

Come funziona la Cartá

La fidelity Card Cartá consente di accumulare punti con la meccanica di 1 punto ogni euro speso acquistando prodotti di parafarmaco.

In qualsiasi momento potrai richiedere la conversione dei punti in buono sconto con un tasso dell’8%.

 

100 euro spesi in prodotti di parafarmaco =

100 punti accumulati = 8 euro di buono sconto

Come si utilizzano i buoni sconto

Il buono sconto è calcolato in base ai totale dei Punti Cartá accumulati. In qualsiasi momento puoi richiedere di attivare il buono sconto al tuo Farmacista Farmà oppure farlo in autonomia tramite l'App Cartá. Una volta attivato, il buono sconto può essere utilizzato esclusivamente nella Farmacia in cui è stata attivata la carta oppure nella Farmacia selezionata durante la fase di registrazione online tramite l'App Cartá su una spesa pari o superiore al valore del buono sconto entro 30 giorni dalla data di emissione. Ogni volta che i buoni sconto vengono utilizzati, il corrispettivo in punti viene decurtato dal saldo punti della Cartá.

 

Cosa succede se viene smarrita la Cartá

Se avrai conservato il vecchio codice card sarà sufficiente comunicarlo al Farmacista di fiducia che provvederà ad annullare la precedente carta e sostituirla con una nuova sulla quale troverai i Punti Club accumulati precedentemente. Per ulteriori informazioni chiedi al Tuo farmacista.

 

Raccolta punti Cartá 2022-2023

Il programma fedeltà ha durata dal 18 marzo 2024 al 30 marzo 2026. Salvo proroga comunicata sul sito e con locandine nelle Farmacie aderenti. Il termine della conversione dei punti in buono sconto è fissato nel 30 marzo 2026, tutti i punti non convertiti scadranno dopo questa data.

 

Non sei ancora cliente Cartá?

Attiva Cartá, è gratuita!