Holter pressorio 24h

DIAGNOSTICA

Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (holter pressorio) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore mediante un piccolo apparecchio.

STRUMENTAZIONE

Il TensioHolter 24 è un apparecchio per il monitoraggio della pressione arteriosa, alimentato a batterie, in grado di registrare una serie di valori programmati nel tempo di pressione sisto/diastolica e frequenza del polso per un tempo massimo di 24h.
È validato BHS e AAMI a garanzia dell’affidabilità clinica e  dell’accuratezza di misura.
Consente il trasferimento dei dati da e verso PC tramite connessione senza fili a raggi infrarossi. Memorizza distintamente i periodi “veglia” e “sonno” con commutazione automatica giorno/notte. È leggero e facile da applicare.
 
 

Altri servizi

Elettrocardiogramma

28 luglio 2016L’elettrocardiogramma è la metodica diagnostica di primo livello della funzione cardiovascolare più semplice e più usata. Il tracciato viene scaricato telematicamente dal PC o trasferito telefonicamente a un call center che provvede a scaricarlo. Il cardiologo esamina l’ECG ricevuto e invia il referto telematicamente.

Elettrocardiogramma
 

Holter cardiaco 24h

28 luglio 2016L’Holter cardiaco o "elettrocardiogramma dinamico completo secondo Holter" è un test non invasivo e indolore che permette di registrare 24 ore su 24 l’attività elettrica del cuore.

Holter cardiaco 24h