Holter cardiaco 24h

DIAGNOSTICA

L’holter cardiaco o elettrocardiogramma dinamico è un test non invasivo ed indolore che permette di registrare 24 ore su 24 l’attività elettrica del cuore. L’Holter Cardiaco è uno strumento importante nello studio di tutte le aritmie e dei sintomi quali il cardiopalmo, le vertigini e le perdite di coscienza. Talora è utile anche nelle condizioni di un difettoso apporto di sangue al cuore ( ischemia o di dolore toracico) di natura da definire.

STRUMENTAZIONE

Il ClickHolter registra 3 canali ECG per 24 ore su memoria interna, ha un peso ridottissimo e un design ergonomico. Utilizza batterie standard tipo AA ed è semplice da usare: un solo tasto per iniziare e 4 led per il controllo del segnale e della carica delle batterie.
Connesso al computer con il cavo USB, consente di trasferire velocemente l’esame
 
 

Altri servizi

Elettrocardiogramma

28 luglio 2016L’elettrocardiogramma è la metodica diagnostica di primo livello della funzione cardiovascolare più semplice e più usata. Il tracciato viene scaricato telematicamente dal PC o trasferito telefonicamente a un call center che provvede a scaricarlo. Il cardiologo esamina l’ECG ricevuto e invia il referto telematicamente.

Elettrocardiogramma
 

Holter pressorio 24h

28 luglio 2016L'Holter pressorio o "Monitoraggio non invasivo della pressione arteriosa" (MAPA) delle 24 ore è un test non invasivo e indolore che permette di registrare 24 ore su 24 la pressione arteriosa.

Holter pressorio 24h